LUPI EMIGRATI: dall'Irpinia al mondo - il forum per emigranti e studenti fuori sede di Avellino

Closed
Presentazioni, Usate questa discussione solo per descrivervi... niente chiacchiere a vanvera :p
dove sarai... sarò
view post Posted on 23/4/2008, 16:32Quote

Utente cancellato

peppuzzoooooooooooooo

sono antonio lupo lavorante in querl di torino...cia a tutti

il mio lavoro.. nn ve lo dico x preservare la vostra incolumità :)

ranaudo
view post Posted on 25/4/2008, 14:21Quote

Utente cancellato

ciao sono irpino o meglio frecentese doc
vivo e cerco di lavorare a frigento
e fare qualcosa per il mio bel paese che qualcuno critica spesso senza motivi soprattutto persone che non ci vivono e che quando ci ritornano non fanno nulla per aiutare chi si impegna per fare qualcosa.
vedete criticare è facile fare è difficile quindi avvolte è meglio parlare meno e agire di più portando non solo sterili critiche ma soluzioni reali da realixzzare per migliorare ciò che non va! so bene che sono tante ma se ci impegnamo tutti le cose possono cambiare! e io ci credo perchè vorrei fare la mia vita qui e non essere costretto ad andare via!
quindi critiche s,i ma costruttive, e con proposte di soluzioni
un saluto da ranaudo

ULTRAS AVELLINO
view post Posted on 27/4/2008, 17:15Quote

Utente cancellato

ciao sono marco e vivo ad avellino e sono vicino a tutti voi che siete lontani molti Km ma emotivamente legati a questa terra . Se scendete ad avellino naturalemte siete miei ospiti :D

view post Posted on 15/5/2008, 13:00Quote

Junior Member

Group: Member

Status: Offline: ultima azione eseguita il 12/12/2008, 13:14

ce l'ho fatta!!! su invito di sdrummelo, con grande fatica ho trovato la living room!!
ho letto di giuliano la prostata che vive a Milano!!! in Lombardia anch'io ma terra adottiva, la mia terra è l'irpinia ma ormai terra lontana da ben 12 anni!!! e qua si lavora, si lavora e si lavora!!!
per ora mi fermo qua!!!!

P_MSG P_EMAIL Top
view post Posted on 8/6/2008, 19:05Quote

Member

Group: Member

Status: Offline: ultima azione eseguita il 12/7/2009, 10:34

SALVE A TUTTI.
io vivo in emilia r. ma, come molti di voi, sono cresciuto a frigento e, appena posso, ci torno volentieri.

FORZA LUPI 4EVER.
:woot:

P_MSG P_EMAIL Top
view post Posted on 16/6/2008, 16:52Quote

u-huu

Group: Administrator

Status: Offline: ultima azione eseguita il 30/11/2009, 20:12

COMUNICAZIONE DI SERVIZIO:

Questa discussione è stata chiusa!
A partire da oggi, gli utenti possono presentarsi aprendo un'apposita discussione.
Se sei qui per presentarti, apri pure una discussione in questa sezione oppure qui (se vuoi scrivere la tua presentazione in una lingua diversa dall'italiano) in modo che gli altri utenti possano salutarti e darti il benvenuto.
Sentiti libero di scegliere il livello di dettaglio con cui vuoi descriverti alla community.

Buon divertimento sul forum :)

Ovviamente gli utenti che si sono già presentati possono comunque aprire una discussione nel caso vogliano essere salutati esplicitamente dagli altri membri ^_^

Edited by sdrummelo - 16/6/2008, 18:47

image

P_MSG P_EMAIL P_WEBSITE Top
35 replies since 10/12/2007, 14:17

Closed