LUPI EMIGRATI: dall'Irpinia al mondo - il forum per emigranti e studenti fuori sede di Avellino

Landscapes, Irpinia's beautiful landscapes

« Older   Newer »
  Share  
panettona
view post Posted on 14/4/2008, 14:58




che bello passeggiare per " VIA LIMITI




Lunica nota stonata : la busta di plastica gettata a terra vicino alla fontana... image
 
Top
sac_fa_tut
view post Posted on 15/4/2008, 00:52




CITAZIONE (panettona @ 13/4/2008, 02:01)
qualche foto fresca di giornata :


LA IOMARA
image image

scusami ma dove si trova questa parte della "iomara"... non sono riuscito ad orientarmi? si trova subito dopo la pietra del pesco???
 
Top
panettona
view post Posted on 15/4/2008, 08:56




CITAZIONE (sac_fa_tut @ 15/4/2008, 01:52)
CITAZIONE (panettona @ 13/4/2008, 02:01)
qualche foto fresca di giornata :


LA IOMARA
image image

scusami ma dove si trova questa parte della "iomara"... non sono riuscito ad orientarmi? si trova subito dopo la pietra del pesco???

asatto sac!!!
bisogna scendere giù sotto la pietra...
il comune ha effettuato anche dei lavori per impedore alle macchine di attraversare... non ho fotografato volontariamente ...
hanno si sistemato...
ma i due muretti costruiti non sono molto belli da vedere... nonostante, molto probabilmente, fossero necessari ...
 
Top
sdrummelo
view post Posted on 16/4/2008, 16:27




CITAZIONE (panettona @ 14/4/2008, 15:58)
che bello passeggiare per " VIA LIMITI

Lunica nota stonata : la busta di plastica gettata a terra vicino alla fontana... image

ma figuriamoci.. questo è niente... hai visto che cosa c'è nelle mie foto della fontana nella villa??

ma come si può pretendere che poi la raccolta dei rifiuti funziona se la gente è cafone e incivile?? (a parte gli interessi della malavita, ovviamente...)...
 
Top
sdrummelo
view post Posted on 16/5/2008, 01:28




siccome panettona esibisce scatti professionali (o quasi :P) io rispondo con una "foto" d'epoca :)
image
 
Top
79 replies since 16/12/2007, 05:40   2068 views
  Share