LUPI EMIGRATI: dall'Irpinia al mondo - il forum per emigranti e studenti fuori sede di Avellino


SCELTA DEL NUOVO LOGO
Poll choicesVotesStatistics
Lupetto 36 [66.67%]
Lupetto 22 [22.22%]
Lupetto 11 [11.11%]
This poll is closed (Voters: 9)

SCELTA DEL NUOVO LOGO

« Older   Newer »
  Share  
sdrummelo
icon13  view post Posted on 23/4/2008, 18:33




IMPORTANTE:


tutti gli utenti sono invitati a partecipare al nostro sondaggio per la scelta del nuovo logo (che manderà in pensione (fino a che non gli sarà trovata una nuova mansione... :)) il mio simpatico lupettino innamorato... :( ).


NB: ciascun utente ha un solo voto a disposizione! Quindi, non sprecate il vostro voto!! :P (mi sembra di essere un buffone politico... :S ) :)

image
Lupetto 1

image
Lupetto 2

image
Lupetto 3




Oltre a votare, lasciate pure liberi commenti e suggerimenti: speriamo in tal modo di avere le idee più chiare al momento della scelta ;)


NB: i risultati del sondaggio non sono vincolanti e gli amministratori e l'addetto alla grafica (che, in questo caso, NON sono io... :) ) si baseranno sull'esito delle votazioni per meglio scegliere la strada su cui proseguire nella realizzazione del logo (la cui scelta dipende anche da altri fattori!) :)

Edited by sdrummelo - 25/4/2008, 16:29
 
Top
incazzina
view post Posted on 23/4/2008, 19:10




io preferisco il secondo, l'idea del fagotto è carina, solo che il lupetto non sembra un lupo...
credo che gli vada aggiunto il fisico da lupo...così si riconosce, ma non gli toccate il fagotto!!! :P
 
Top
panettona
view post Posted on 23/4/2008, 19:30




io direi : Il numero 1 con il fagotto del secondo e le orecchie del terzo!!! chiedo scusa all'addetto alla grafica (sono una vera frana in disegno) ma le orecchie del primo lo fanno sembrare una volpe... ,mentre quelle del terzo sono perfette!!! ;)

ps dimenticavo...
complimenti per i disegni sono eccezzzzionali!!!
 
Top
sdrummelo
view post Posted on 23/4/2008, 19:35




io direi il secondo :) ma con il corpo piu voluminoso, simile a quello del terzo..
e magari con gli stessi occhioni :)

ps: a me in qualche modo, piacciono tutti e tre, altrimenti non li avrei mica scelti per proporli a voi ;)
 
Top
sac_fa_tut
view post Posted on 23/4/2008, 20:42




è difficile scegliere.. bisogna pensarci bene ... e non sprecare la propria facoltà di votare!!!!
 
Top
sac_fa_tut
view post Posted on 23/4/2008, 23:35




mi sono deciso finalmente! io voto per il lupetto numero 3 .. perchè rappresenta meglio la nostra "emigrazione" con la sua valigia!!! io la scelta l'ho fatta... ora tocca a voi decine di migliaia di utenti scegliere .... :D :D :D :D

AIUTO: MI DICE CHE HO GIà VOTATO... MA NON è POSSIBIL... IO NON HO VOTATO A NESSUNO PRIMA!!!
 
Top
Abraxas_86
view post Posted on 24/4/2008, 10:24




Concordo con il caro sac.. Il lupo num tre meglio esplica le nostre condizioni di lupi emigrati.. ;);) ;D;D
 
Top
Giuliano la prostata
view post Posted on 24/4/2008, 10:34




la valigia del terzo è fenomenale, rammenta le valigie di cartone dei nostri emigrati del passato.
però concordo con incazzina quando dice che il fagottino del secondo va assolutamente tenuto; non si possono tenere sia valigia che fagotto? sarebbe troppo? che ne pensate?
mi piacerebbe anche mantenere l'espressione stralunata e in qualche modo irriverente del primo; dà quel pizzico di trasgressione che si staglia contro il conformismo che, sotto forma di inDellettualismo e provinGialismo, soffoca l'irpinia.
barak obama dice "yes, we can" e uòlter subito lo ha copiato; hillary dice "yes, we will", che mi ricorda un altro buono-buonista nostrano, gianni morandi, quando sice: "dai, che ce la facciamo".
a me piace ricordare gianfranco funari "gnà famo, gnà famo..."
 
Top
sac_fa_tut
view post Posted on 26/4/2008, 00:54




MA QUANDO SI CHIUDERANNO LE VOTAZIONE? ... ???
 
Top
sdrummelo
view post Posted on 26/4/2008, 13:05




sac, come sei frettoloso.. pensavo di lasciarle piu o meno qualche settimana.. due o tre settimane..

comunque lo annuncerò in anticipo.. :)
 
Top
PedroBrasiliano
view post Posted on 28/4/2008, 00:01




Ciao a tutti
Per me ilmeglio è il terzo.
Un Abbraccio
Pedro :)
 
Top
essere_fastidioso
view post Posted on 28/4/2008, 12:43




A me mi piace la faccetta simpatica del secondo lupetto fagotto-dotato... fagottato... infagottato... insomma il secondo!!! :):):)
 
Top
sdrummelo
view post Posted on 10/5/2008, 13:20




il sondaggio è in fase di stallo...
tra qualche giorno lo terminiamo.. lasciamo un po' di tempo ai ritardatari :)

nel frattempo, siccome a me il vecchio logo piace comunque e ci sono affezionato per vari motivi, me lo sono tatuato :rolleyes:

indovinate dove... :shifty:



:woot:
 
Top
12 replies since 23/4/2008, 18:33   913 views
  Share