LUPI EMIGRATI: dall'Irpinia al mondo - il forum per emigranti e studenti fuori sede di Avellino

Restyling del forum, Commenti, suggerimenti, lamentele

« Older   Newer »
  Share  
sdrummelo
icon13  view post Posted on 6/6/2008, 03:16




Ciao a tutti :)

Il forum è in continua evoluzione e sono molto gradite indicazioni da parte di tutti gli utenti sull'impostazione grafica da dare allo stesso. image

Lo staff (cioè io! :rolleyes: *LOL*) cercherà di tenere conto dei vostri suggerimenti :)
 
Top
panettona
view post Posted on 6/6/2008, 14:56




grande sdrù!!! sei sempre er meglio che c'è !!! ;)
 
Top
sac_fa_tut
view post Posted on 10/6/2008, 20:34




AVEVO PENSATO UNA COSA: PERCHè NON CREI UN COLLEGAMENTO + EVIDENTE PER LE "DISCUSSIONI ATTIVE" TIPO QUALCOSA AL CENTRO DOVE STANNO LE SCRITTE ROSSE CHE SCORRONO IN ORIZZONTALE IN MODO DA FAVORI LA LETTURA DELLE ULTIME NOVITA' SUL SITO!
 
Top
sdrummelo
view post Posted on 10/6/2008, 23:45




CITAZIONE (sac_fa_tut @ 10/6/2008, 21:34)
AVEVO PENSATO UNA COSA: PERCHè NON CREI UN COLLEGAMENTO + EVIDENTE PER LE "DISCUSSIONI ATTIVE" TIPO QUALCOSA AL CENTRO DOVE STANNO LE SCRITTE ROSSE CHE SCORRONO IN ORIZZONTALE IN MODO DA FAVORI LA LETTURA DELLE ULTIME NOVITA' SUL SITO!

otima idea sac. è un pò laboriosa perche devo "mettere a mano" ogni discussione che ritengo interessante, ma penso che si possa fare...
non stasera, però :P

ma ci provo nei prossimi giorni :)
 
Top
sac_fa_tut
view post Posted on 10/6/2008, 23:55




hai visto che sotto il tag c'è quel bottone "discussione attive" .. non puoi spostare quel codice in una parte del forum dove è + visibile!
 
Top
sdrummelo
view post Posted on 11/6/2008, 10:39




hai ragione sac.

per ora l'ho trasferito in bacheca, nei link di sinistra... che ne dici? :)
ora non ci posso lavorare troppo... ma poi lo metto un pò in evidenza..
 
Top
incazzina
view post Posted on 5/7/2008, 14:15




ma non si può togliere qulla fascettina con scritto important che da urto quando si scorre la pagina? :)
non puoi mettere degli"avvisi" tra una sezione e l'altra del forum, così non disturba la visuale, magari la scritta "iportant" la fai rossa che risalta e togli quella fascettina laterale terribilmente fastidiosa :P
 
Top
incazzina
view post Posted on 15/7/2008, 02:03




sono ancora io, la rompiscatole di turno...mi spiace :(
l'effetto del bianco è carino, ma da anche fastidio alla vista :( e consuma un sacco di wat...(ho detto bene?)
quindi se vogliamo fare i pignoli e consumare meno energia ci vorrebbe lo sfondo nero, ma non chiederò così tanto, nonostante la mia fotosensibilità...
nero con le scritte verdi? :P
 
Top
sac_fa_tut
view post Posted on 15/7/2008, 11:12




non è proprio così... ogni colore consuma sempre lo stesso ... ogni pixel del tuo schermo per fare un colore lo devi sempre accendere! forse andrebbe bene un verde molto chiaro.... ? AMMINISTRATORE SDRUMMELO .... che ne PENSA??????


sdru .. mi sono fatto un giro qui e ho visto un pò di skin.... volevo portare alla tua attenzione un paio...

1) http://skinlab.forumfree.net/?t=5275720&p=60962367
2) http://skinlab.forumfree.net/?t=23470273&p=201511978

anzi perchè non facciamo una specie di votazione per scegliere la skin del forum... tipo come abbiamo fatto per il logo .. così avremo un altro pò di attività sul forum
 
Top
sdrummelo
view post Posted on 15/7/2008, 12:44




credo che per gli schermi a tubo catodico ci sia una differenza nel consumo se si utilizza il bianco o il nero... negli lcd invece dovrebbe essere lo stesso se non sbaglio...

anche io volevo mettere un verdino chiaro al posto del bianco, me ieri sera non trovavo le combinazioni giuste..

la skin suggerita da sac, quella verde, è carina,... la provo pià tardi.. ;)

quella color acqua invece mi sembra proprio stonata :P

per la "fascettina Important": si pensavo di toglierla... stvo solo valutando se potrebbe risultare utile in qualche modo :)
 
Top
incazzina
view post Posted on 5/8/2008, 12:08




visto che ormai come messaggio di benvenuto ci sono un sacco di lingue e visto che questo forum è essenzialmente per gli irpini, perchè non mettere il mess di benvenuto anche in dialetto?

come si dirà?

uè benvenuto cumpà, ricc' chi si rinta a sezione "living(he) room(me)
 
Top
10 replies since 6/6/2008, 03:16   839 views
  Share